LISA PONTI “indiscreta” con UT
E tre. Dopo due mostre alla Palazzina Azzurra, Lisa Ponti torna a San Benedetto. Ma senza appendere disegni alle pareti, solo un pezzo unico, ripetuto 139 volte. Accolta da UT.
Un’artista così affettuosa, fresca, brava e famosa forse non ce la meritiamo. Quanto “indiscreti” siamo stati a chiederle di collaborare… Ma ora ne andiamo orgogliosi.
Il numero di UT “L’Indiscrezione” verrà presentato al Teatro AIKOT di Vincenzo Di Bonaventura-attore solista, una domus giusta anche per Lisa. Infatti cercheremo in diretta audio-video anche con lei nella “sua” casa-galleria-Toselli di Milano, chissà cosa ci dirà. Siamo emozionati. Saranno certo momenti di poesia, d’arte, di teatro, di pensieri certamente fuori del coro. Alla UT. Per non più di 40 persone, però.
Ci sarà anche, per tutti, una matita appuntita di Lisa, ideata da UT per l’evento. Naturalmente non più di 139. E, forse, ci manderà una sua “nota” speciale anche l’amico trombonista Lito Fontana da Innsbruck, non potendo essere “indiscreto” di persona…
Questo ed altro ancora al Teatro AIKOT27.
UT/4/2012/6°anno
L’indiscrezione
domenica 28 ottobre/ore 18.39
TEATRO AIKOT27
di Vincenzo Di Bonaventura
via Fileni, 44
San Benedetto del Tronto
interviene
Lisa Ponti
intervengono inoltre
Leo Bollettini
Emily Forlini
Alceo Lucidi
Cristina Marziali
Alessandra Morelli
Gaia Taffoni
la direzione e la redazione tutte.
A seguire - ore 21.29
Il buio e oltre ancora
con Vincenzo Di Bonaventura