L’Ospedale su ruote – WHEELED HOSPITAL – ecco la soluzione
Se non fosse il più serio degli argomenti, se non fossero volgarità le soluzioni cervellotiche delle basse intellighenzie politiche che pretendono il nuovo ospedale nelle proprie aie di riferimento, ecco la soluzione che accontenterebbe tutti:
L’Ospedale su ruote, Wheeled Hospital, l’ospedale mobile che si sposta al capriccio dei politici. Uno-due mesi qua, tre mesi là, un po’ al mare, un po’ in montagna, un po’ in collina, un po’ lungo la valle del Tronto, un po’ vicino ad Ascoli, un po’ vicino a San Benedetto, un po’ tra Grottammare e Cupra, un po’ “tra Acquaviva e Ripa”…
ISTRUZIONI:
Ah, ci saranno tangenti da pagare, qualcuno da ungere, ovvio, più altre cosucce che non dico ma in Regione sanno… Ma niente di complicato, pure le nostre sgangherate BCC sanno destreggiarsi in certe missioni… Tutto legalmente irregolare, ooh yes!
Immaginatevi la praticità, l’efficienza, la soddisfazione dei cittadini che - ZAC - potranno trovarsi il nuovo ospedale sotto casa come fosse un Circo Togni arrivato per gli spettacoli coi pagliacci e le bestie feroci, che starà qualche settimana e poi se ne andrà dove l’attenderanno comodi altri malati… ma poi torna… ah, che bello!
Allora sì, che ogni politico potrà dire al suo pollaio: questo ospedale-su-ruote-wheeled-hospital-l’ho-voluto-qua-io!Votatemi-ancora. Applausi. Clap-clap
Nessun commento:
Posta un commento